Ricerca avanzata
Utenti registrati
Nome utente:

Password:

Log in automatico alla prossima visita

» Password dimenticata
» Registrazione
Immagine casuale

Femmina di daino
Femmina di daino
Commenti: 1
darnov

25.09.2021, 21:18




Immagine precedente:
dove il digiscoping si ferma  
 Immagine succesiva:
3° meeting Digiscopingitalia 19 -20 marzo 2011

3° meeting Digiscopingitalia 19 -20 marzo 2011 QUI COMMENTI
3° meeting Digiscopingitalia  19 -20 marzo 2011 QUI COMMENTI

            

3° meeting Digiscopingitalia 19 -20 marzo 2011 QUI COMMENTI
Descrizione: Cari amici

spero che anche questo meeting sia stato di vostro gradimento.
Abbiamo oramai acquisito una certa esperienza organizzativa e siamo diventati una vera potenza!
Un'importanza riconosciuta anche dagli operatori di settore ( guide naturalistiche, ristoratori, ecc.) che ci hanno fornito un trattamento di particolare riguardo.
Per questo in particolare bisogna ringraziare Gigi !
Al di la degli aspetti organizzativi quello che è contato maggiormente è stato il clima di allegria e convivialità, sia nelle escursioni che a tavola (abbiamo fatto più sessioni gastronomiche che di digiscoping ha ha ha ).
Stare assieme divertendosi questo conta! se poi viene fuori anche qualche bello scatto tanto di guadagnato.
Un particolare pensiero va ai nuovi straordinari amici che abbiamo conosciuto e a quelli che non sono potuti venire .....ma sono sicuro che ci rifaremo le prossime volte.
Nulla vieta però, come sta succedendo tra molti di noi, di incontrarci anche al di fuori dei meeting annuali.
Per i vecchi amici è inutile dire che ogni volta si rafforza un legame già solido.
Personalmente i momenti più interessanti del meeting sono stati:
-la partenza dal porto di Gorino con quella nebbia magica che sembrava non dar speranza e dopo pochi minuti magicamente è sparita.
-la passeggiata nello scanno di Gorino, in particolare un tratto in solitaria in cui c'ero il mare, la spiaggia e nessun'altro
-il giovane cervo al Bosco della Mesola, quando sembrava che non avremmo portato a casa uno scatto decente.


Grazie a tutti.

PS : pubblico le foto più interessanti su questo unico post con ImageShack
Parole Chiave: , meeting, digiscopingitalia
Data: 22.03.2011 23:52
Click ricevuti: 3212
Downloads: 0
Valutazione: 0.00 (0 Voto(i))
Dimensione file: 198.2 KB
Inserita da: Alessandro Ceola

Autore: Commento:
Alessandro Ceola
Amministratore

Utente iscitto dal: 09.06.2008
Commenti: 676
immagini

In laguna con la barca



Attracco allo Scanno di Gorino



Gran Bosco della Mesola



prove di digiscoping al Gran Bosco

20.03.2011 23:55 Offline Alessandro Ceola aleceol at hotmail.com
Falco Igino
Membro

Utente iscitto dal: 28.10.2008
Commenti: 281
3° Meeting

Direi che anche questo 3° meeting sia da considerarsi positivo sotto tutti gli aspetti, grazie all' impegno di Alessandro e al padrone di casa Gigi.
Se poi ci mettiamo le guide e i barcaioli molto capaci e naturalmente il magico Delta da alcuni dei presenti considerato migliore delle Camargue il risultato non poteva essere altrimenti.
Dal punto di vista del Digiscoping in questi incontri io non considero determinante le foto, ma molto più importante la conoscenza tra di noi, lo scambio di pareri,il confrontare assieme tecnica e materiali,parlare di concorsi o del futuro del gruppo e del nostro sito.
Confrontarsi con persone nuove e vecchie del gruppo come ci fossimo sempre conosciuti, questo è il valore aggiunto nel ritrovarci.

Purtroppo a causa di un piccolo infortunio Andreas non ha potuto partecipare, tutti ne abbiamo sentito la mancanza, sarà per il 4° meeting. FORZA ANDREAS !!!

ciao e grazie a tutti Igino e Grazia
21.03.2011 14:48 Offline Falco Igino igino.falco at yahoo.com
matteo
Membro

Utente iscitto dal: 16.01.2010
Commenti: 136
Dispiaciuto

Ciao a tutti!! sono felice per la buona riuscita del Meeting e spero prima o poi di incontrarvi, anche solo per condividere questa splendida passione che ci accomuna!!! Purtroppo anche questa volta ho avuto impegni improrogabili.
Un saluto a tutti
A prestissimo
Matteo
21.03.2011 17:01 Offline matteo
claudio0662
Membro

Utente iscitto dal: 25.08.2008
Commenti: 2405
Due giorni...

...indimenticabili, è sempre una gioia rivedere tutti voi, e questa volta c'erano anche nuovi amici.
Un enorme ringraziamento a Gigi e Alessandro per l'organizzazione preziosa ed impeccabile, forse non hanno capito bene l'errore che hanno commesso, non si libereranno più di noi!!!
In particolare mi ha entusiasmato l'uscita in barca, che luoghi magnifici! Un delitto non esserci mai stato, ed un delitto non ritornarci.
Andreas, quel "patacca" e Paula, sono mancati a tutti noi, ed in particolar modo penso, ai nuovi arrivati, che desideravano conoscerlo, vi siete salvati...cari amici.
Vorrà dire, caro Andreas, che dovrai pagare pegno...e rimediare al più presto per un nuovo incontro, e questa volta non avrai Alessandro e Gigi a toglierti le castagne dal fuoco...non scherzo, resto in attesa.
Un abbraccio a tutti, Monica e Claudio.
21.03.2011 17:12 Offline claudio0662
rob
Membro

Utente iscitto dal: 07.02.2011
Commenti: 2
Un magnifico evento

Condivido in toto il commento di Falco Igino: lo scopo primario di questi incontri è lo scambio di idee (nel caso di un neofita come me, il "furto" di idee...). Ringrazio moltissimo Alessandro e Gigi per l'ottima organizzazione e per l'opportunità offertaci di osservare un'avifauna di assoluto pregio e incredibile varietà. Mi associo altresì nel dispiacere per l'assenza del Pontefice Massimo (e per la mancanza dei suoi lumi!) e nell'augurio di una pronta guarigione. Saluto affettuosamente, infine, tutti gli altri partecipanti e do come spunto di riflessione l'eventualità di ritrovarci fra meno di un anno, magari già quest'autunno...
21.03.2011 17:12 Offline rob
nemo
Membro

Utente iscitto dal: 26.02.2011
Commenti: 12
Come non ...

.... essere d'accordo con il mio maritino?
Da parte mia un grazie di cuore per l'accoglienza davvero calda che ci ha fatto sentire subito parte del gruppo.
Un pensiero alla fantastica famiglia di Alessandro.... sei davvero SUPERFORTUNATO!!

Alla prossima... con un adattatore finalmente utilizzabile e un pò di esperienza alle spalle!!

Paola (moglie di Rob ;-) )
21.03.2011 17:22 Offline nemo
dante dalla
Membro

Utente iscitto dal: 15.11.2010
Commenti: 932
Per noi è il primo!

Ci tenevo moltissimo ad esserci a questo meeting per dare sembianze a tutti coloro che mi hanno aiutato e con i quali ho potuto confrontarmi qui sul forum da alcuni mesi a questa parte... O meglio da quando questa straordinaria malattia che è il digiscoping mi ha irrimediabilmente contagiato, in maniera anche piuttosto grave.... Peccato che il principale responsabile di questo contagio non ci fosse, lo avrei rivisto davvero volentieri..
In effetti posso dire di avere portato a casa nuovi spunti e qualche consiglio prezioso (e pochi scatti degni), ma ciò che più mi rimane a cuore è il ricordo di questi giorni passati tra gente bella e interessante che tra l'altro, nonostante io avessi seguito solo tramite le foto, mi è sembrato di conoscere da sempre... Anch'io voglio rimarcare la perfetta organizzazione di Alessandro e Gigi che hanno creato le giuste condizioni per la riuscita di questo bellissimo incontro... E il fascino del delta ha fatto il resto... Un abbraccio a tutti , speriamo di ripetere l'esperienza prima possibile!
Claudia e Dante
21.03.2011 22:26 Offline dante dalla ombra.1967 at alice.it
Carlo Malavasi
Membro

Utente iscitto dal: 10.08.2009
Commenti: 38
Mi associo

Inutile dire che è stato un meeting super azzeccato,mi sono perso la visita al boscone che per impegni non ho potuto esserci,mi è piaciuto ,non solo ascoltare Claudio ,Alessandro,Gigi,Igino, sulla loro preparazione tecnica, ed ho capito che ho ancora molta strada davanti a me se voglio raggiungere dei buoni risultati,ma anche stare insieme a persone che ti sembra di aver sempre conosciuto che ti mettono subito a tuo agio.Mi dispiace solo che il ns Mosè non fosse presente e mi dispiace per l'inconveniente che ha avuto.Cordialmente vi saluto Carlo
21.03.2011 22:42 Offline Carlo Malavasi info at valdirana.it
gigi1962
Membro

Utente iscitto dal: 03.01.2009
Commenti: 173
siamo tutti noi che vi ringraziamo

un vero grazie da parte mia, angelica, gabriele mantovani e moglie nostri gentili ospitanti del Cà Laura Agriturismo, tutti voi siate stati cordiali, gentili e un particolare grazie alle vostre mogli così pazienti e comprensive mentre noi scorazzavamo con il nostro cannochiale per lo scanno di Gorino la sacca di scardovari e il boscone della Mesola, sarete sempre i benvenuti.
alla prossima
gigi e angelica
21.03.2011 23:15 Offline gigi1962 gigidoc962 at gmail.com http://www.flickr.com/photos/gigi962/
savinimages
Membro

Utente iscitto dal: 13.11.2009
Commenti: 1632
sulla buona strada

Dalle foto e dai commenti vedo che è stato un gran meeting con soddisfazione dei organizzatori e dei partecipanti, io mentre controllavo gli argini a Grado(molto vicino all'isola della cona),mi sono "perso" parecchie cosette...ma ero là x servizio e non x diletto. girando con la barca in mezzo alla laguna leggermente rafficata,la sensazione che si prova è quella della pace....elemento fondamentale che permette a tutti di vivere con serenità. Spero in un futuro prossimo di condividere con voi momenti come questi. Alle prossime
25.03.2011 08:44 Offline savinimages savinimages at libero.it
robi
Membro

Utente iscitto dal: 12.06.2008
Commenti: 672
meeting

Vedo con piacere i volti dei "nuovi amici",non vi immaginate quanto mi sia dispiaciuto non poter essere con voi,ma ci saranno presto nuove occasioni.Ho visto le vostre interessantissime immagini e sono sicuro che anche se il tempo non e' stato bellissimo vi siete comunque divertiti e questa e' la cosa piu' importante.Un saluto a tutti roberto.
PS:non ero al corrente dell'infortunio di Andreas ...........................AUGURONI
25.03.2011 22:06 Offline robi



Immagine precedente:
dove il digiscoping si ferma  
 Immagine succesiva:
3° meeting Digiscopingitalia 19 -20 marzo 2011

 

Centro ottico San Marco

Copyright © 2008 Digiscopingitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.
Le immagini sono di proprietà dei loro autori e non possono essere utilizzate senza il loro espresso consenso.

RSS Feed: 3° meeting Digiscopingitalia  19 -20 marzo 2011 QUI COMMENTI (Commenti)